I 3 contenitori migliori per il tuo trasloco

Ci sono diversi contenitori che puoi utilizzare quando devi trascolare. Tutte le tue cose devono essere messe in contenitori per esser poi trasportate. Leggi di seguito quali sono i contenitori low cost che ti puoi procurare in modo creativo senza spandere nemmeno un centesimo.

Le cassettine della frutta e verdura. Le cassettine, di legno o di plastica, che si usano normalmente per il trasporto della frutta o della verdura possono tornati utili nel tuo trasloco. Sono contenitori molto pratici, resistenti e capienti. Sono facili da portare grazie alle maniglie alterali. Per procurarteli puoi andare dal tuo orto frutta e chiedere se te ne presta un paio. In alternativa vai al mercato settimanale della frutta e verdura e vedrai che verso la fine molte cassettine vengono addirittura abbandonate così puoi farle diventare tue.

Le borse della spesa. Le normali borse della spesa non sono un granché ma ci sono da qualche tempo dei grandi borsoni che sono realizzati in materiali super resistenti come il nylon intrecciato o il tessuto non tessuto. I manici sono rinforzati perché sono borse studiate proprio per trasportare i carichi più pensati, infatti, puoi inserire dentro pacchetti di zucchero, farina, sale, bottiglie etc. senza il rischio che la borsa si rompa, grazie a tela principio, puoi usare queste borse per il trasloco e metterci dentro quello che desideri, anche solo le cose del frigorifero e della dispensa che devono esser portate nel tuo nuovo appartamento.

Gli scatoloni di cartone. Immancabili in ogni genere di trasloco sono gli scatoloni di cartone tripla onda.si tratta di contenitori resistetti e molto capienti così riesci a potare tuto quello che ti serve. Ci sono diversi sistemi con cui procurateli senza spendere nulla: se acquisti online, tieni da parte gli scatoloni con cui ti vien consegnata la merce oppure vai al solito supermercato e chiedi se possono darti alcuni scatoloni; di sicuro ce ne saranno molti perché tutta la merce arriva nelle scatole.

Per info e / o prenotazioni: www.mistertraslochi.it